FOLLOW US


MAA: Cenni Biografici

MAA è una cantante electropop sotto l’etichetta indipendente "EXIT LINE". Dopo la breve carriera come vocalist della rock band MarBell, ha debuttato come solista nel 2010 con un stile più pop ed elettronico.

MAA (nome d'arte per Maria) nasce a Yokosuka,Giappone il 25 gennaio 1986 da padre americano e madre giapponese. Il suo debutto nel mondo musicale risale al 2006 quando fonda assieme al DJ/chitarrista e produttore musicale Tsunoda la band J-rock/Shoegaze MarBell.

Successivamente abbandona la band e decide in accordo con l'etichetta EXIT LINE di intraprendere una carriera da solita. Primo singolo della cantante è "GHOST ENEMY" pubblicato il 22 settembre 2010, che riesce a vendere in digitale 11,500 copie. A Novembre il secondo singolo "Ballerina Brain System" nel quale la cantante utilizza elementi maggiormente electro-pop.

A conferma del grande eclettismo di MAA esce a dicembre il primo mini-album "Monkey Kingdom" perfetto mix di sonorità R&B, rock, pop e dance. Dopo un periodo di live e promotion, collabora per l'm-flo tribute realizzando la cover del brano "come again" duettando con gli stessi m-flo. Il 20 luglio è la volta del suo terzo singolo indie "Okay".

Artisti Preferiti:

THE SAMOS, THE LOWBROWS, m-flo, UA, Superfly, YMO