FOLLOW US


Misaruka: Biografia

Misaruka (ミサルカ) è una band rock visual kei band sotto contratto con la casa discografica Starwave Records.

Nel 2008 rui, MIZUKI e vetchie cominciano a provare assieme per creare una nuova band. Ben presto yusei si unisce a loro e nascono ufficialmente i Misaruka. Il loro primo live viene tenuto al Meguro Rockmaykan il 12 Giugno. In Agosto pubblicano il singolo di debutto "-amakusa-" e "-Symphony-" distribuito live.

Il 31 Gennaio 2009 è la volta del singolo "-Doll-". Per il primo anniversario dei Misakura si esibiscono al Tokyo Kinema Club con un concerto dal titolo Mass of Tounal St Luke Passion. Ben presto rilasciano una nuova canzone distribuita live "-Medousa-". Dopo un nuovo evento sponsorizato ~HOLY NIGHT CHRIST MASS~ yusei lascia la band, seguito in Aprile da mizuki. La band è costretta a mettere in pausa le loro attività.

Nell'Aprile 2011 i Misaruka rinascono, firmano il contratto con la Starwave Records e due nuovi componenti entrano a far parte del gruppo: i chitarristi rin e sawah. Per celebrare l'evento si esibiscono all'Ikebukuro BLACK HOLE, mentre il 29 Aprile rilasciano un nuovo singolo "-Merrow-". In Agosto rendono disponibile la canzone "-CURSE OF CONTRACT-" scaricabile gratuitamente tramite il loro sito ufficiale. Il 12 Ottobre rilasciano il quarto singolo "-Cailleach Rosary-" e all'inizio del 2012 la seconda canzone "-FORBIDDEN-" viene resa disponibile come download gratuito.

Il 2 Maggio 2012 i Misaruka sono pronti a pubblicare l'album di debutto "Episodes-Merrow-" uscito nell'unica edizione CD+DVD.