FOLLOW US


Nana Tanimura: Cenni Biografici

Nana Tanimura (谷村奈南) è una giovane cantante della avex, più precisamente della sotto etichetta SONIC GROOVE. Un anno prima di diventare cantante è entrata in semifinale per Miss Magazine. Dai 3 agli 8 anni si è spostata, a causa del lavoro del padre, dall'America al Giappone più di una volta. Durante una sosta alle Hawaii ha partecipato ad un concerto di Micheal Jackson e dopo decise di intraprendere la strada della musica, tanto l'aveva affascinata quello spettacolo. Grazie alla sua bravura col pianoforte iniziò presto la sua carriera come cantante.

Nel 2007 lascia l'università e firma un contratto con la avex trax. Debutta col singolo "again", una ballata, che ottiene pochissimo successo. Stessa sorte il secondo singolo, "Say Good-bye", che arriva solamente nella Top 100. Il successo però non tarda ad arrivare, nel 2008 rilascia "JUNGLE DANCE", il suo singolo più venduto. Da qui Nana cambia totalmente, sia sul genere di musica, passando dalle ballate al pop / R&B, sia come immagine, più sexy e fresca. Il singolo successivo, "if i'm not the one / SEXY SENORITA" sarà il primo ad arrivare in top 10.

Nel 2010 rilascia il nuovissimo singolo "FAR AWAY / Believe you" (canzone per il videogioco Ken Shiro per XBOX). Un altro cambio di immagine e di genere per Nana che passa al metal.

Attualmente la ragazza sta lavorando all'album di debutto.