FOLLOW US


Nozomi Sasaki: Cenni Biografici

Nozomi Sasaki (佐々木希) è una modella e gravure idol che ha debuttato come cantante nel 2010 sotto la Sony Music.

La sua carriera inizia dopo che a 14 anni decide di abbandonare la scuola per diventare modella. Inizialmente faceva la modella per pubblicità di cosmetici, poi nel 2008 decide di diventare una gravure idol. E' famosa per le sue apparizioni sulle riviste Pinky e Top Coat.

Nonostante la sua carriera musicale inizia ufficialmente nel 2010, negli anni precedenti è apparsa in alcuni video musicali di altri artisti: in "B with U" degli Aqua Timez (2007), "Tsunaida te" delle Lil'B e in "Sayonara wa Sayonara" degli Otona Mode (2009).

Il 21 luglio 2010, sotto contratto con la Sony Music, debutta col singolo "Kamu to Funyan" in collaborazione con gli Astro, utilizzata negli spot pubblicitari Fit's, dove lei stessa appare. Il disco giunge 11° nella classifica Oricon settimanale con 7.533 copie vendute nella settimana d'esordio. Il 24 novembre rilascia il suo secondo singolo "Jin Jin Jingle Bell" in collaborazione con i Pentaphonic.

Il 26 ottobre dell'anno successivo, pubblica il singolo "Papepipu♪Papipepu♪Papepipupo", utilizzata come quarta ending dell'anime Beelzebub.