FOLLOW US


OROCHI: Cenni Biografici

OROCHI è una band visual kei nata nel 2004. Si autodefiniscono una samurai rock band con l'obiettivo di unire le nazioni con i loro live.

La band composta dal cantante USHI-KAWA, il chitarrista YUKI-MURA, il bassista MITSU-HIDE, il batterista GENJI-HOTARU si esibisce per la prima volta in Australia. Il 17 Aprile 2006 pubblicano il primo album "OROCHI". Quattro anni dopo rilasciano il secondo album "Soul of Prey".

Nel 2011 inizia il primo tour europeo per gli OROCHI, con ben 21 date in tutta Europa ad esclusione del Regno Unito ed Italia. Dopo la fine del tour lasciano la band MITSU-HIDE e GENJI-HOTARU, il gruppo continua le proprie attività grazie all'ingresso del nuovo membro Shin che prende il ruolo di bassista.

Il loro primo best album viene pubblicato il 20 Dicembre 2012 con una propria etichetta indipendente. Nel 2013 sono i più votati nel contest sponsorizzato dalla Ramen Events. Prima di iniziare il nuovo tour europeo, YUKI-MURA annuncia di volere lasciare il gruppo una volta ritornati in Giappone. Il nuovo tour è composto da 12 concerti, con inizio l'8 Marzo 2013.

Il 5 Maggio 2013 è la volta del mini-album "HYAKKA RYORAN -A Hundred Flowers Blossom-".