FOLLOW US


ReoNa: Biografia

ReoNa (レオナ) è una cantante della casa discografica SACRA MUSIC. Prima del debutto major è stata cosplayer e cantante indipendente.

Durante la scuole elementare si appassiona al mondo del cosplay comprando il costume della Vocaloid Hatsune Miku. Durante il liceo diventa una cosplyer attiva partecipando ad eventi come il Comiket, nello stesso periodo sogna di diventare una cantante di anime pubblicando cover su Youtube.

Nel 2017 partecipa all'audizione della casa discografica SACRA MUSIC arrivando tra le finaliste. Grazie a questo pubblica il primo Character Mini-Album "ELZA" come "Kanzaki Elza" per l'anime Sword Art Online Alternative Gun Gale Online il 4 Luglio 2018 ottenendo la 8° posizione della classifica oricon.

Il 29 Agosto pubblica il primo singolo con lo pseudonimo 'ReoNa' con il titolo "SWEET HURT" usato come opening per l'anime Happy Sugar Life. Nel 2019 escono i singoli "forget-me-not", ending per Sword Art Online: Alicization, e "Null".

Nel 2020 esce il singolo "ANIMA" seconda opening dell'anime Sword Art Online Alicization War of Underworld, nello stesso singolo è contenuta "Scar/let" theme song del videogioco Sword Art Online Alicization Lycoris. Il 7 Ottobre ReoNa è pronta a pubblicare l'album di debutto "unknown".