FOLLOW US


Rose Noire: Biografia

I Rose Noire sono un duo gothico composto da Louie (cantante) e Jill (violinista). La loro musica miscela vari generi come rock, hip hop, industrial ed elettronica. Loro stessi si definiscono indipendenti da generi e concetti.

Il duo nasce nel 2007 durante gli studi all'università di Tokyo delle Arti e Musica. Nello stesso anno partecipano alla competizione SONY-ZOOM DEMO con un loro pezzo. Vengono premiati e questo è il punto di partenza per l'inizio della loro carriera musicale. Il 22 Maggio 2009 pubblicano il primo singolo "Bouquet de Roses".

Nel 2010, i Rose Noire entrano a far parte della casa discografica Darkest Labyrith diretta da Kiwamu dei BLOOD. Dopo l'inclusione nella compilation "Darkest Labyrinth Vol.2" il 1° Dicembre pubblicano il primo album "APOCALYPSE".

Nel 2011 gli viene offerta la possibilità tramite l'organizzazione Tainted Reality di esibirsi negli Stati Uniti dove saranno presenti tra il 18 e 27 Marzo, partecipando anche alla fiera Zenkaicon dedicata agli anime. In Maggio rilasciano il mini-album "Le Paradis de la Psychose" ed alla fine di Luglio, inizio Agosto si esibiscono in Mexico.

Il 25 Luglio 2012 pubblicano il secondo mini-album "Neo Renaissance -1st movement-".