Royz: Biografia

I Royz sono un giovane gruppo visual giapponese, formato nel 2009. La formaziona attuale è composta dal cantante Subaru (昴), i chitarristi Kuina (杙凪) e Kazuki (和稀), il bassista Koudai (公大) e il batterista Tomoya (智也).

Il debutto indie avviene con un concerto lo stesso anno della formazione; in seguito rilasciano il singolo No Fate (live).

Un anno dopo, la band accoglie il quinto membro e nuovo chitarrista Kuina e si appresta a rilasciare il singolo "Haru no Yoru no Yume / Koi Hanabi".

Nel 2011 viene rilasciato anche il singolo "eve:r", primo ad essere disponibile in più versioni con dvd allegato. Il quarto singolo, "α", rilasciato nello stesso anno riesce ad entrare nella top 30 della Oricon con la 29° posizione e vende più di 3000 copie. Nel Novembre il gruppo è pronto a mettere sul mercato il primo album, "Revolution to New AGE", in tre versioni che riesce a posizionarsi 33°.

Per i Royz l'anno nuovo si apre col il singolo "NOAH" che si posiziona 23° e vende quasi 5000 copie, sorpassando così le cifre del singolo "α". Due mesi più tardi viene annunciata l'uscita del primo dvd live, "Revolution To New Age -2011.12.22 Shibuya O-WEST-".