Sexy Zone: Biografia

Sexy Zone (セクシーゾーン) è una boyband giapponese composta da cinque membri appartenente alla Johnny & Associates nata come supporter del "FIVB World Cup Volleyball".

Prima di debuttare come Sexy Zone, ogni membro era già conosciuto in altri gruppi. Kento Nakajima e Fuma Kikuchi erano nella stessa formazione i 'B.I. Shadow' mentre Shori Sato, Sou Matsushima e Marius Yo facevano parte dei 'Ja(PA)Nese(HI)!'. Il 29 Settembre 2009 durante lo spettacolo "TeiGeki Johnnys Imperial Theatre Special "Kis-My-Ft2 with Johnny's Jr."" viene presentato il nuovo gruppo con il nome 'Sexy Zone' ispirato alla sensualità di Michael Jackson.

Il gruppo canta l'image song della FIVB World Cup tenutasi a Hiroshima e Nagato. Per promuovere quest'evento la band presenzia un suo spettacolo televisivo Koisuru Ganbarebu. Il 16 Novembre pubblicano il singolo di debutto "Sezy Zone" che ottiene la 1° posizione nella classifica settimanale e la 30° in quella del 2011 con quasi 250.000 copie.

Nel 2012 tengono il primo arena tour, che ben presto registra il tutto esaurito con 300.000 richieste. Per cercare di soddisfare più fan possibili, viene esteso da uno a tre giorni. Nel 2012 il gruppo diventa supporter della squadra di pallavolo per le Olimpiadi di Londra, per promuovere l'evento la Fuji TV continua il programma Koisuru Ganbarebu. L'11 Aprile rilasciano il secondo singolo "Lady Diamond" anch'esso ottiene la posizione più alta in classifica, con poco meno di 150.000 copie.

In Agosto rilasciano il primo photobook "SWEETZ" e dvd / blu-ray "SEXY ZONE ARENA CONCERT 2012", mentre il 3 Ottobre ritornano con il terzo singolo "Sexy Summer ni Yuki ga Furu".