FOLLOW US


THE ORAL CIGARETTES: Biografia

THE ORAL CIGARETTES è un gruppo giapponese rock sotto contratto con l'A-Sketch originario della prefettura Nara.

Fin dalla sua formazione, la band è stata aggressiva nelle esibizioni live nei club della regione del Kansai. Nel 2012 vincono il primo premio all'audizione della MASH A&R. Dopo l'uscita di un demo, un singolo e due studio album, il gruppo debutta major con l'A-Sketch con il singolo "Kishikaisei STORY" nel 2014. In Novembre esce il terzo album "The BKW Show!!" che raggiunge la 20° posizione nella classifica oricon.

L'11 Novembre 2015 pubblicano il quinto singolo "Kyouran Hey Kids!!" usato come opening per l'anime Noragami Aragoto. Nel 2017 esce il doppio a-side single "Tonariau / ONE'S AGAIN" con “Tonariau” ending di Sakurada Reset. In Giugno si esibiscono per la prima volta al Nippon Budokan ed al Osaka Castle Hall nel Febbraio 2018, entrambe le date sold-out.

Il 13 Giugno 2018 il quarto album major "Kisses and Kills" ottiene la 1° posizione nella classifica oricon. Nel Maggio 2019 tengono il primo tour in Asia con il titolo "KK Tour 2019 in Shanghai / Beijing / Taipei". In Agosto esce il primo best-album "Before It's Too Late".

Nel 2020 il gruppo è pronto con la pubblicazione del quinto album major "SUCK MY WORLD".