FOLLOW US


THE TEENAGE KISSERS: Cenni Biografici

I THE TEENAGE KISSERS (ザ・ティーンエイジ・キサーズ) sono una band giapponese creata da Nana Kitade finita la sua esperienza nei Loveless alla fine del 2012.

Debuttano nel Febbraio 2013 con il primo singolo "GHOST BITCH" distribuito ai loro concerti. Ad Aprile si unisce alla band il chitarrista Tsubasa Nakada e poco dopo rilasciano "GHOST BITCH" in digitale.

Il primo mini album esce il 26 Ottobre 2013 e prende il nome "Perfectly Dirt"y. Il lavoro raggiunge solamente la 224° posizione della classifica Oricon. Il primo full album della band esce un anno più tardi intitolato "VIRGIN FIELD" che ottiene un successo ancora peggiore del primo mini-album, raggiungendo la 242° posizione. Nonostante questo, l'album vanta la canzone più fortunata della band, "I Love You and Kiss Me. La canzone viene usata come canzone tema del programma Rank Kingdom.

All'inizio del 2016 THE TEENAGE KISSERS rilasciano il nuovo mini album "GOLDEN SKY" e verso Maggio annunciano un periodo di pausa indefinito che permette così ai membri di tornare alle altre attività.