Tommy heavenly6: Biografia

Tommy heavenly6, alterego di Tommy february6, nasce due anni dopo l’esordio di quest’ultimo ed è l’opposto di Tommy february6, infatti appare sofisticata e cattiva, come una ragazza ribelle, un personaggio con una musicalità rock moderna, tuttavia Tomoko sostiene che Tommy heavenly6 è più vera e pura nel suo cuore di Tommy february6.

Tomoko dice che Tommy heavenly6 nacque da un sogno di Tommy february6 nel quale lei tirava fuori dei lati della sua personalità che aveva represso. Ciò viene ripreso nel video del suo primo singolo, "Wait till i can dream" (che raggiunge la 5° posizione nell’Oricon Chart), dove Tommy february6 beve da una boccetta e si addormenta e viene svegliata da Tommy heavenly6.

Successivamente escono altri due singoli, "Hey My Friend" che raggiunge la posizione 20, e sia l’a-side che la b-side sono state utilizzate come colonne sonore per il film "Shimotsuma Monogatari", e "Ready?" che raggiunge la 15° posizione, e con la b-side "Gimme all of your Love", Tommy ha partecipato all’album "Love For Nana" tributo al manga "Nana" di Ai Yazawa.

Il suo primo album fù pubblicato il 24 agosto 2005, intitolato "Tommy heavenly6" e riceve un buon successo raggiungendo la 4° posizione dell’Oricon Charts. L’anno dopo l’uscita dell’album, escono altri singoli: "I’m Gonna Scream+" che raggiunge la posizione 22, il quinto singolo "Pray" che è stata utilizzata come Opening dell’anime "Gintama".

"Lollipop Candy ♥Bad♥ Girl" è una canzone che celebra Halloween, e raggiunge la 12° posizione nell’Oricon Charts. Il suo settimo singolo "I Love Xmas" esce il 6 dicembre e raggiunge la posizione 29 ed è il singolo che raggiunge la posizione più bassa nella carriera di Tommy heavenly6.
A febbraio dell’anno dopo esce il singolo "Heavy starry Chair" che raggiunge la posizione 20 nell’Oricon Charts.

Il 7 marzo del 2007 esce il suo secondo album intitolato "Heavy Starry Heavenly" che raggiunge una posizione più bassa dell’album precedente, rimanendo comunque tra i primi posti, arrivando alla 9° posizione nella Oricon Charts.

Dopo più di un anno di assenza, dove sembrava che Tomoko avesse lasciato la carriera di Tommy heavenly6, esce un nuovo singolo "Papermoon", di cui l’a-side è stata utilizzata come Opening dell’anime "Soul Eater".

Dopo essere tornata con i the brilliant green nel 2007 e nel 2008, il 10 Dicembre 2009 Tommy torna con il singolo "PAPERMOON", sigla iniziale dell'anime "Soul Eater".

Il 25 Febbraio 2009 esce il primo best album intitolato "Gothic Melting Ice Cream's Darkness "Nightmare"" che raggiunge la 6° posizione dell'Oricon Chart e vende 40.499 copie.