FOLLOW US


DJ SiSeN: Cenni Biografici

SiSeN (紫泉) è un DJ Giapponese. Dopo essere diventato famoso nella scena underground del Giappone, nel 2011 si trasferisce in Germania per iniziare il progetto "Japaranoia" con artisti locali. Il suo stile è un mix di generi, dall'industrial al J-Pop. E' modello per Takuya Angel ed è anche conosciuto come DJ Violet e DJ 666Fox.

Nel 2003, senza avere grandi ambizioni comincia a suonare nei club giapponesi. Con il suo stile particolare, appartanente alla moda colorata Harajuku guadagna ben presto popolarità e dal 2005 diventa DJ per gli eventi Tokyo Decadence, Alamode Night e Tokyo Dark Castle (in una compilation dedicata all'evento lancia una sua canzone "Saga"). Sempre nel 2005, assieme a Seila, fonda il duo gothic industrial SEILEEN.

Dopo aver viaggiato in ben 17 nazioni, nel 2011 lancia il progetto "Japaranoia" con artisti giapponesi che vivono in Berlino e dintorni. Nel 2013 viene invitato in Italia dal Tokyo Freaks l'8 Marzo a Bologna e dal Japan Addiction il 30 Aprile a Prato.

E' anche modello per vari brand come Takuya Angel, Kikirara Shoten e Ritual attirando molti fan internazionali per il suo stile eccentrico. Ha collaborato con varie band J-rock tra cui Ali Project, BLOOD, GPKISM e Aural Vampire.

Artisti Preferiti:

JLHA, Kuroyuri Shimai, Cacchinica, Kokushoku Sumire, VEXATION, ALI PROJECT, Ri Koran, Yoshiko Yamaguchi.