Come comprare CD DVD e varie asiatiche su YESASIA?

Qui potete ricevere assistenza su qualsiasi cosa!

Moderatore: panzetta

Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

shipping? XD

ma nn era 35 il minimo x nn pagare le spese di spedizione? XD
Immagine
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

e infatti, lo pensavo anch'io, ma grify ha detto 50 O.O mi pare un pò troppo XD
Immagine

  • ~Ultimo artista scoperto~[/i]

    ~alan~
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

In pratica ad un certo punto ti fanno scegliere se pagare le spese oppure no (le devi pagare per forza se non hai superato un tot di soldi)
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

Guardiamo il sito ufficiale:
How do I take advantage of the Free Shipping offer?
1. Place an order containing over US$39 in items that are marked as eligible for Free Shipping
2. Select Standard Service if your shipping country is Taiwan or countries or regions that fall within Zone 1 to Zone 4
3. Do not select the Split Shipment option
quindi devi fare un ordine superiore a 39 dollari con prodotti con il simbolo "free shipping", e non fare l'opzione di spedire l'ordine in + parti
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

ma si questo lo sapevo, ma non ho capito perché Grify ha detto 50€... forse si è sbagliata...
Immagine

  • ~Ultimo artista scoperto~[/i]

    ~alan~
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

OwO ...capita di sbagliarsi XD
o magari si è solo confusa XD
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Si, 35 dollari... =__= ma dove ce l'ho la testa ?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

uh non è grave grify non ti preoccupare... tanto per ora non posso comprare niente lo stesso XD
Immagine

  • ~Ultimo artista scoperto~[/i]

    ~alan~
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

io ancora non ho risolto quel problema che non mi fa pagare: voglio la bio di yoshiki!ç_ç secondo voi rimettendo i dati della carta di credito potrei risolvere??????
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Dovresti spiegare più specificatamente cosa ti succede, ''non mi fa pagare'' é troppo poco perché possa capire qual'é il problema. ^^;
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Bè,comunque ci ho provato e non mi ha risolto niente,ma volete sapere la cosa piu tragica? adesso non mi funziona la carta di credito neppure su E-bay,PayPal me la rifiuta ergo non riesco a pagare l'oggetto che ho comprato....non capisco perché la carta é sempre la stessa e ci ho comprato una caterba di roba neanche troppo tempo fà e non mi dite che potrebbe essere scaduta perché ho controllato e mi scade nel 2011! davvero non capisco...e son sempre piu nera!
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Ma io non capisco, hai fatto l'ordine su YesAsia o non hai fatto niente ? Perché se hai fatto l'ordine ti consiglio di chiedere a quelli di YesAsia di cancellartelo, può darsi che la banca ti abbia bloccato l'accesso al credito. Però ripeto, non potrò mai capire dove sta il problema, fino a che punto riesci ad arrivare con l'acquisto ? Ci sei arrivata ad aggiungere gli oggetti alla carta ?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Dunque,per quanto riguarda E-bay ieri sera ho provato per l'ennesima volta a pagare e inaspettatamente è andato tutto bene,però é stato un puro caso percui non son riuscita a capire dove stava il problema!
Per quanto riguarda YesAsia,cercherò di esprimermi nel modo piu chiaro possibile scusate se non sono molto ferrata in ste cose: le cose nel carrello me le fa mettere,fin lì tutto OK quando vado nella pagina del mio carrello e clikko sul bottone del pagamento mi apre una pagina con scritto il mio indirizzo e mi chiede di confermare o aggiungerne un altro se l'indirizzo é diverso,io confermo e a quel punto la procedura dovrebbe andare avanti col pagamento vero e proprio invece mi ritorna alla pagina iniziale cioé quella del carrello dove é scritta la cosa che voglio comprare e sotto le cose che "osservo" tanto per intenderci!
ImmagineImmagineImmagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Help!
Mi hanno spedito un pacco il 29 di Luglio e non è ancora arrivato, che faccio aspetto ancora domani o mando la mail?
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

cavoli è un sacco di tempo! manda una mail meglio
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone

Torna a “Help!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti