Come comprare CD DVD e varie asiatiche su YESASIA?

Qui potete ricevere assistenza su qualsiasi cosa!

Moderatore: panzetta

secret
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 25 maggio 2007, 15:05

dove comprare...

Messaggio da secret »

Dove comprare musica del jpop e del jrock a Napoli e la zona circostante (a Pompeii)? (scusi il mio italiano difettoso)... Vorrei visitare un certo tempo che prossimo sono a Napoli.

Grazie!

(Pardon my bad Italian.. I'm learning slowly. You would think five months in Italy would have rubbed better Italian on me.)
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Purtroppo non so aiutarti:( io sono di Genova anche se ho dei parenti che vivono lì!
ImmagineImmagineImmagine
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Comunque in generale in italia non trovi Cd j-rock a meno che non vai in qualche fumetteria o qualche fiera ( Napoli Comicon per esempio) comunque la maggior parte di noi compra su internet ( E-BAY,YESASIA, CDJAPAN)
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

In Italia non se ne trovano. :? Devi per forza comprare online, ti consiglio yesasia e cdjapan, sono i migliori. :)
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
shishibaka
Simpatizzante
Messaggi: 39
Iscritto il: 3 marzo 2007, 18:26

Messaggio da shishibaka »

si che si trovano :p
a roma però...
alla Giapponeseria Sakurashuu...
io ci andavo sempre quando abitavo a Roma
... via Ceneda, vicino piazza Re di Roma... (e vicino fanno anche un tiramisù da paura...)
costano un po' più cari dell'originale, ma li puoi ordinare...
avevano anche un sito... ma ora non più...
ah, la Noriko...
shishibaka
Simpatizzante
Messaggi: 39
Iscritto il: 3 marzo 2007, 18:26

Messaggio da shishibaka »

ecco i datis: Sakurashu Giapponeria
Via Ceneda 13
00183 Roma
Telefono: 06-97841505
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Be si anch'io ho trovato un fumettaro buon anima che me ne ha ordinati un paio ma la maggioranza ti dicono di no xchè non voglion grane infatti ci é successo che li han fermati alla dogana poi dopo varie peripezie son riuscita ad averli ma è stato puro c..o!
Se questi li vendono normalmente credo sian davvero gli unici d'Italia!
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

anche yesasia non ha problemi di dogana perkè spediscono dalla germania e essendo l'italia nella UE non ho avuto mai problemi di pagar soldi oltre...
shishibaka
Simpatizzante
Messaggi: 39
Iscritto il: 3 marzo 2007, 18:26

Messaggio da shishibaka »

si loro li hanno senza problemi...
sono un negozio di roba giapponese...
i proprietari sono giapponesi e simpaticissimi...
trovi dai cd ai manga alle robe per cosplay alla roba tradizionale, dvd...
il negozio è piccolo piccolo, ma pieno pieno :D
vale la pena andarci...

cara secret... se sei a Napoli, Roma è vicina...
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

AH son giappi allora sì, peccato non siano piu on-line :'( farebbero davvero comodo!
Comunque il problema non é per i privati, anch'io ordinandoli privatamente non ho avuto problemi, son le fumetterie che li hanno: pare proprio che non voglian far entrare piu di tanto materiale!
Comunque non son venuta per questo ma per dirvi che mi è da poco arrivato il catalogo delle EMP, che é un negozio tedesco però proprio adesso hanno fatto una sezione Italiana (www.emp-online.it) non so se esista anche una sede fisica in italia...comunque loro vendono CD e roba Rock-ghotic-metal in generale ( anche vestiti e roba che non centra niente a dir il vero) be, avevo gia notato nella versione tedesca che vendevano qualcosina di J-rock, in questo catalogo che mi é arrivato ho visto che c'é un CD dei Moix di Mois ( o come cavolo si scrive, mi sbaglio sempre!) e qualcosina dei Dir En Grey, poi può darsi che tengano anche qualcosaltro ma non ho avuto tempo di guardarlo bene, insomma se vi interessa potete spulciare sul sito!
ImmagineImmagineImmagine
shishibaka
Simpatizzante
Messaggi: 39
Iscritto il: 3 marzo 2007, 18:26

Messaggio da shishibaka »

si il sito non ce'è piu... boh!!!

cmq mai provato ebay?
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Ma si ma si, i miei primi e unci finora CD li ho comprati con E-bay ma il fatto è che devon arrivarti da Taiwan o posti simili,invece si trovasse qualcosa che ti spediscono direttamente da qui ( per qui intendo italia!) non sarebbe meglio? E poi io penso sempre ai disgraziati come me che non sanno le lingue e che un sito in italiano con personale italiano ( o che lo parla) é una manna dal cielo!
Ma com'é che dici che non ce il sito? l'hanno appena fatto! ( parlo di quello italiano) a me prima arrivava sempre il catalogo tedesco, questo mese è il primo che mi arriva in italiano ( fra l'altro due perchè prima le cose me le prendeva mio fratello, evidentemente l'ultima volta ha dato il mio nome così ora me ne arrivano due!)
ImmagineImmagineImmagine
shishibaka
Simpatizzante
Messaggi: 39
Iscritto il: 3 marzo 2007, 18:26

Messaggio da shishibaka »

fino alla settimana scorsa https://www.giapponeriasakurashu.com/ era off-line ç___ç

catalogo tedesco?!? mai sentito nominare una cosa simile loro O_O
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Ah! ma scusa sono io che ho frainteso: io parlavo del sito della EMP non di Sakuran
ImmagineImmagineImmagine
shishibaka
Simpatizzante
Messaggi: 39
Iscritto il: 3 marzo 2007, 18:26

Messaggio da shishibaka »

ah :p

Torna a “Help!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti