Vita di un Gaikokujin in Giappone

Area in cui parlare di cultura, cosplay, lingua e fatti del sol levante

Moderatore: panzetta

stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da stracce »

Che enorme spreco di jappine!! :osm97

e io che darei non sò cosa per conoscerne una!

non posso sentire di queste cose! :osm66
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Grifoncina »

Ryo Sakazaki ha scritto:
Grifoncina ha scritto:Comunque devi solo comportarti da japponesina per conquistare un jappino. XD La sensazione che ho é che agli uomini jappi piacciano di più le donne "kawaii" delle donne sexy, non é un caso che le donne più desiderate siano YUI, Ai Otsuka, Kaori Mochida e le Perfume che di sexy non hanno proprio niente, però hanno un visino ed un comportamento da bamboline. ^^;
Ai pallocci giapponesi gli piacciono le bambine, piu' giovane e', e' piu' piace. In Giappone la ragazza che ha dai 27 anni ad andare in su e' gia' vecchia per uomini giaponesi, che stupidi!!.
Gli piacciono le ragazzine dai 16 anni, che vergogna!! ecco perche' in Giappone esitono diversi gruppi di cantanti tipo le morning musume e adesso ci sono altre le AKB28 come cavolo se chiamano, che sono tutte stedentesse di scuola superiore dai 16 anni in su, i giapponesi sono dei veri malati.

accopiate clamorose............pur avendo un fidanzato o per sposarsi si prendono anche cesso.
Oppure la donna giapponese se entro l'eta' dei 30 anni non ha un fidanzato e non si e' sposata, risulta un fallimento nella vita. Ecco perche' poi si ritrovano vicino il primo che passa.Vedo delle accopiate clamorose............per avere un fidanzato o per sposarsi si prendono anche cesso.
Inquietante... allora io che ho 26 anni ciao ciao XD Ma arriverà un bel momento in cui i Jappini smettono di sognare le 16enni... o no? XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Last Angel »

esco con una delle mie domande idiote... ma cè tanta pedofilia in giappone? x°D
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Grifoncina »

Non vorrei dire una ca**ata, ma più che pedofilia temo ci sia molta pedo-p***ografia :roll:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Toshihiro90
Appassionato
Messaggi: 207
Iscritto il: 14 gennaio 2010, 17:34

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Toshihiro90 »

stracce ha scritto:Che enorme spreco di jappine!! :osm97

e io che darei non sò cosa per conoscerne una!

non posso sentire di queste cose! :osm66
Ah non sei il solo caro mio :D
Immagine

Eikichi Onizuka
22 anni,insegnante,celibe,PIACERE!!!!!!!!
Ryo Sakazaki
Simpatizzante
Messaggi: 119
Iscritto il: 4 marzo 2010, 13:29

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Ryo Sakazaki »

Grifoncina ha scritto:Non vorrei dire una ca**ata, ma più che pedofilia temo ci sia molta pedo-p***ografia :roll:
Si diciamo che non sbagli. Io nei jappo piu che pedofilia li vedo troppo pervertiti.
Ryo Sakazaki
Simpatizzante
Messaggi: 119
Iscritto il: 4 marzo 2010, 13:29

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Ryo Sakazaki »

Cmq, sono ritornato da Osaka e tutte le voce che si dicevano sul posto e le persone è tutto vero, sono molto piu aperti e amichevoli. Poi ho visto cose che mi ha fatto sentire di stare a casa!! che bello!! allora posso dire che per noi italiani l ideale sarebbe vivere a OSAKA.
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Grifoncina »

Ah, davvero? Ma oltre a Tokyo e Osaka, dove sei stato?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Ryo Sakazaki
Simpatizzante
Messaggi: 119
Iscritto il: 4 marzo 2010, 13:29

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Ryo Sakazaki »

Sono andato in molti posti! Tokyo lo vista tutta, poi sono andato a: Yokohama, Saitama, Hakone, Osaka, NIkko, Nara, Odawara,Nagano e altri posti.
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Grifoncina »

Praticamente d'appertutto! :-D E che differenze hai trovato nella popolazione?





Mi sono appena imbattuta su YouTube in questa pubblicità...

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=uq8S9ip41uw[/youtube]

Poi ho provato a tradurre i commenti dei Giappi con Google Toolbar... ma sono quasi tutti di stampo razzista! O_O; Il miglior commento che si può trovare é "perché donne straniere in una pubblicità destinata alle donne giapponesi?", poi ho letto roba come zombie, volti inespressivi, manichini, sporchi bianchi, usare modelle occidentali é un pretesto per far aumentare il prezzo del prodotto... dimmi che Google Toolbar ha tradotto male, ti prego! ç_ç
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da lucifer273 »

Um...i giappi sono Xenofobi...credo di no xD cmq aspettiamo la fatale conferma .... francamente non gli do torto...noi siamo una civiltà in decadenza (per questo l'adoro...e l'adorano molti jrocker xD)
Ryo Sakazaki
Simpatizzante
Messaggi: 119
Iscritto il: 4 marzo 2010, 13:29

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Ryo Sakazaki »

[quote="Grifoncina"]Praticamente d'appertutto! :-D E che differenze hai trovato nella popolazione?




Solo a Osaka ho trovato una differenza, poi per il resto li vedo tutti simili!!
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Grifoncina »

E che mi dici della pubblicità? Per dire, non é che noi ci stupiamo se protagonisti di una pubblicità sono bianchi piuttosto che neri o asiatici, cioé non ci può fregar di meno XD, come mai invece una pubblicità con donne non giappe suscita un tale scalpore in Giappone? :|
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da stracce »

Io non ho mai capito perchè veline e modelle in tv le prendono di tutte le razze: dalle latine alle nordiche alle africane, ma non si vede mai una bella jappina una cina o una korea!
forse perchè è difficile trovarle di 1 e 80 di statura come le altre
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Grifoncina »

Temo che in media l'uomo italiano non trovi attraenti le donne asiatiche... ma é anche colpa della televisione che non ci prova nemmeno a lanciare come showgirl una donna asiatica, ha paura del flop. E così gli uomini italiani "bombardati" mediaticamente da donne alte e formose, soprattutto sud americane, qualche volta africane o dell'est europa, si é auto-convinto che i canoni della bellezza di una donna siano quelli. :?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/

Torna a “Japan Corner”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti