Vita di un Gaikokujin in Giappone

Area in cui parlare di cultura, cosplay, lingua e fatti del sol levante

Moderatore: panzetta

URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da URGH! »

Però! maleducati sti tizi che hai incontrato! ò_ò
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Ryo Sakazaki
Simpatizzante
Messaggi: 119
Iscritto il: 4 marzo 2010, 13:29

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Ryo Sakazaki »

Grifoncina ha scritto:I Giappi falsi? Sai che non l'avrei mai detto! :shock:
Nemmeno io, fin a quando ho imparato a conoscore questa gente come e` fatta.
Ryo Sakazaki
Simpatizzante
Messaggi: 119
Iscritto il: 4 marzo 2010, 13:29

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Ryo Sakazaki »

Grifoncina ha scritto:E sempre parlando della "chiusura" dei Giappi verso gli altri, dico che in tutti i paesi sviluppati del mondo (Europa e America), ormai le classi dei bambini sono tutte multi-razziali, mentre ho notato che in Giappo, quando fanno vedere foto o video di scolaresche, ci sono solo bambini o ragazzi giappi (o comunque asiatici), ma come mai l'immigrazione in un paese così sviluppato come il Giappone, é praticamente inesistente?
Esiste, sopratutto da cinesi e koreani, ma le leggi giapponesi sono cosi` rigide che l`immigrazione in Giappone e` sottocontrollo come un bomba a orologio.Se vieni beccato che non sei in regola,ti fanno ritornare al tuo paese all`istante.
In Giappone le leggi vengono rispettate dai giapponesi senza fiatare e se sbagli non la scampi e per gli straniere e` molta severa.
Ryo Sakazaki
Simpatizzante
Messaggi: 119
Iscritto il: 4 marzo 2010, 13:29

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Ryo Sakazaki »

URGH! ha scritto:Però! maleducati sti tizi che hai incontrato! ò_ò
Ti racconto l`ultima che mi e` successo.
L`anno scorso in estate davo lezioni d`italiano a un ragazzo giapponese,fino a quando un bel giorno non si fece sentire piu`,un classico dei giapponesi. Dopo un mese lo chiamai verso la fine di Ottobre e lui mi disse: scusa!, ma ultimamente sono molto impegnato per il lavoro, ti richiamo io la prox volta.OK tutto quello che vuoi tu almeno mi poteva avvertire.Dopo quella chiamata sono passati 5 mesi e mi richiamo poco tempo fa, tutto tranquillo mi disse: ancora scusa sono stato impegnato per il lavoro, la prossima settimana ti chiamo facciamo lezione,ma non lo piu` sentito.
Dico io: é normale? ma stiamo impazzendo? mi stai a prendere per il culo?(scusate ma ci vuole).
Questo e` un`altro caso spiacevole avuto con un giapponese, pur di non dirmi di no o dire senti finiamola qui con le lezione, mi ha mandato a comprare il pepe piu` volte. Eppure gli dissi se ti stufi o vuoi terminare le lezioni dimmelo tranquillamente per me non c`e` nessun problema non vado in depressione.

Con questo voglio rifarvi capire che i giapponesi per non dire un No!! o qualcosa di negativo verso i tuoi confronti,ti mentono.
Sono piu` felice sei mi dici un No!! anche in modo incazzato, ma non prendermi per i fondelli.
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Last Angel »

bha XD sono allibito XD
Immagine
Yurika
Intenditore
Messaggi: 1119
Iscritto il: 21 settembre 2009, 15:04

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Yurika »

xD chi l'avrebbe detto...non me l'aspettavo questo loro comportamento!
Immagine
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Grifoncina »

Uh, detesto queste cose!!! O_O;;; Il falso buonismo...
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Yurika
Intenditore
Messaggi: 1119
Iscritto il: 21 settembre 2009, 15:04

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Yurika »

almeno loro lo fanno con l'idea di non ferire i tuoi sentimenti...però si,è una cosa che non piace neanche a me ò3o
Immagine
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.
Toshihiro90
Appassionato
Messaggi: 207
Iscritto il: 14 gennaio 2010, 17:34

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Toshihiro90 »

Mah onestamente non mi stupisco tanto,di gente del genere mi è capitato di incontrarla.
Immagine

Eikichi Onizuka
22 anni,insegnante,celibe,PIACERE!!!!!!!!
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da URGH! »

Ryo Sakazaki ha scritto:
URGH! ha scritto:Però! maleducati sti tizi che hai incontrato! ò_ò
Ti racconto l`ultima che mi e` successo.
L`anno scorso in estate davo lezioni d`italiano a un ragazzo giapponese,fino a quando un bel giorno non si fece sentire piu`,un classico dei giapponesi. Dopo un mese lo chiamai verso la fine di Ottobre e lui mi disse: scusa!, ma ultimamente sono molto impegnato per il lavoro, ti richiamo io la prox volta.OK tutto quello che vuoi tu almeno mi poteva avvertire.Dopo quella chiamata sono passati 5 mesi e mi richiamo poco tempo fa, tutto tranquillo mi disse: ancora scusa sono stato impegnato per il lavoro, la prossima settimana ti chiamo facciamo lezione,ma non lo piu` sentito.
Dico io: é normale? ma stiamo impazzendo? mi stai a prendere per il culo?(scusate ma ci vuole).
Questo e` un`altro caso spiacevole avuto con un giapponese, pur di non dirmi di no o dire senti finiamola qui con le lezione, mi ha mandato a comprare il pepe piu` volte. Eppure gli dissi se ti stufi o vuoi terminare le lezioni dimmelo tranquillamente per me non c`e` nessun problema non vado in depressione.

Con questo voglio rifarvi capire che i giapponesi per non dire un No!! o qualcosa di negativo verso i tuoi confronti,ti mentono.
Sono piu` felice sei mi dici un No!! anche in modo incazzato, ma non prendermi per i fondelli.
ma OMG!!! spero che tu abbia incontrato anche gente più simpatica o meno antipatica di questo! :( :(
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Ryo Sakazaki
Simpatizzante
Messaggi: 119
Iscritto il: 4 marzo 2010, 13:29

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Ryo Sakazaki »

Fortunatamente giapponesi amichevoli e simpatici li conosco, ma la maggior parte sono davvero dei muri. Per noi italiani ste cose fanno male e danno fastidio,meglio dire le cose come stanno e in faccia che prendere per i fondelli, ma i giapponesi questo non lo faranno mai.

Dopo avervi detto questo difetto dei giapponesi, voglio dirvi i lati positivi di questa gente, che sono: Igene e pulizia, precisione e cordialita`.
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Grifoncina »

Hai mai conosciuto un ragazzo Giappo a cui piacciono le ragazze occidentali? :P
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Yurika
Intenditore
Messaggi: 1119
Iscritto il: 21 settembre 2009, 15:04

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Yurika »

e se si ce lo presenti? : D
Immagine
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Grifoncina »

Sempre se non é un ciospo. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Ryo Sakazaki
Simpatizzante
Messaggi: 119
Iscritto il: 4 marzo 2010, 13:29

Re: vita di un Gaikokujin in giappone

Messaggio da Ryo Sakazaki »

Scusate per la mia poca presenza sul forum, ma la vita giapponese è sempre molto impegnativa, poi ieri c`e` stata la cerimonia di fine scuola e ho preso la licenza del diploma di lingua giapponese, ho terminato i mie studi della lingua.Sono stato occupato per l`evento perchè mi sono preparato per leggere un tema in accasione della cerimonia avanti a tutti gli studenti e insegnanti, avete presente tipo come nei manga o anime.

Si!! ho conosciuto giapponesi che piacciono le donne occidentali, ho anche qualche amico che piacerebbe conoscerle.

Torna a “Japan Corner”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti