Amy Winehouse

Forum dedicato alla musica 'occidentale': italiana, inglese, americana ecc.
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Amy Winehouse

Messaggio da KyoSaku »

personalmente non mi piace la sua musica (nè da viva nè da defunta) però mi dà ancora più fastidio che la casa discografica, pur di fare soldi, pubblichi tutte le canzoni, che prima aveva rifiutato, e che la gente ora la ascolta solo perchè è morta così giovane.

ma scusa, una ragazza giovane come fa a morire di cause naturali se non è ammalata da di tempo?! o_o a chi vogliono darla a bere?! se ha avuto un infarto (la prima cosa che mi è venuta in mente) di certo è stato causato da come conduceva la sua vita.
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Amy Winehouse

Messaggio da URGH! »

sarò un pò cinica ma quoto in pieno kyosaku °w°'
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Amy Winehouse

Messaggio da Last Angel »

anche io quoto Kyo! xD
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Amy Winehouse

Messaggio da Andrea1306 »

Proprio stasera ho visto su un giornale la sua foto da piccola T_T
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Amy Winehouse

Messaggio da lucifer273 »

Io penso semplicemente che sia disgustoso il modo di marciare della sua etichetta dopo quello che le hanno fatto..e poi ok se l'infarto è stato provocato dalla sua vita dissoluta...cmq causa naturale è o.o nel senso non si è riempita di droga fino a schioppare...cmq io credo che in giro ci siamo ben pochi fan "miracolosamente" tornati o andati per la prima volta da lei...in confronto allo schifo che è successo con MJ
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Amy Winehouse

Messaggio da Last Angel »

lucifer273 ha scritto:Io penso semplicemente che sia disgustoso il modo di marciare della sua etichetta dopo quello che le hanno fatto..e poi ok se l'infarto è stato provocato dalla sua vita dissoluta...cmq causa naturale è o.o nel senso non si è riempita di droga fino a schioppare...cmq io credo che in giro ci siamo ben pochi fan "miracolosamente" tornati o andati per la prima volta da lei...in confronto allo schifo che è successo con MJ
già .-. con MJ era assurdo... persino in casa mia, prima della sua morte nessuno se lo cagava, da quando è morto sia mia madre che mio padre che mio fratello, tutti ad ascoltarlo o-o gli ho pure detto che erano degli ipocriti xD
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Amy Winehouse

Messaggio da URGH! »

perchè ipocriti scusa? xD alla fine se gli piaceva ascoltarlo cosa importa che fosse vivo o morto o che prima non se lo cagas**ro? è da che è nato il mondo che gli artisti vengono riquotati dopo morti... ipocrita semmai è uno che si mette ad ascoltare la musica di quell'artista anche se non gli piace solo perchè in quel momento fa tendenza, o ancora peggio chi si "dispiace" per la morte di quella persona quando in realtà non gliene frega assolutamente nulla
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Amy Winehouse

Messaggio da lucifer273 »

si ma quello che dice last è che se MJ o Amy non fossero morti non sarebbero MAI ritornati in classifica...e sicuramente se esce l'inedito di amy in autunno venderà anche più di back to black stesso...:s
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Amy Winehouse

Messaggio da URGH! »

è così che va, anche la morte fa pubblicità #-o gli ipocriti sono quelli che ci lucrano, almeno secondo me.... chi compra la musica alla fine non ha nessuna colpa
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Amy Winehouse

Messaggio da Last Angel »

si ma quello che dico è... se quando era in vita non te lo sei mai cag*to di striscio, perchè proprio ora che è morto devi avere una vera e propria fissa per MJ? e con la mia famiglia così è successo (vabè, con mio fratello un po' meno), tutti ad ascoltarlo, soprattutto mia madre e sua cugina o_o
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Amy Winehouse

Messaggio da URGH! »

può essere che sentendo le canzoni in giro gli sia venuta curiosità e poi gli sia piaciuto... un pò come quando ascolti le canzoni di un cantante di cui hai sentito solo qualcosa e poi scopri che ti piacciono.... se invece si sono messi ad ascoltarlo solo perchè faceva figo è un altro discorso xD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Amy Winehouse

Messaggio da URGH! »

secondo me, comunque, la maggior parte delle persone che adesso ascolta la winehouse lo fa perchè è il trend del momento, non perchè effettivamente gli piaccia e presto la dimenticheranno...poi (non per essere stron** xD) ma mj meritava molto più di essere ascoltato di quanto non lo sia la winehouse, lui si è inventato il pop moderno! ed aveva una carriera musicale molto più lunga
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Amy Winehouse

Messaggio da lucifer273 »

su questo non mi trovi d'accordo,io ho sempre screditato l'esagerazione dell'importanza di mj...Amy per me è stata molto contro corrente è ha rilanciato la moda soul e vintage...seguita da artisti come Duffy e co...sono stati due innovari e sicuramente pesonaggi discussi...ora chi merita più e meno non è molto giusto dirlo ora
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Amy Winehouse

Messaggio da URGH! »

mj era un artista a tutto tondo che ha iniziato a fare musica fin da quando è nato, ha rivoluzionato il mondo del pop e sul palco scenico era spettacolare (se pensi che ancora oggi la gente si ispira a lui per le coreografie) non credo che le due cose si possano paragonare
lucifer273 ha scritto:Amy per me è stata molto contro corrente è ha rilanciato la moda soul e vintage
ecco appunto, ha rilanciato ma non si è inventata niente
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Amy Winehouse

Messaggio da Last Angel »

lucifer273 ha scritto:su questo non mi trovi d'accordo,io ho sempre screditato l'esagerazione dell'importanza di mj..
idem :?
Immagine

Torna a “Musica Occidentale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti