Amy Winehouse

Forum dedicato alla musica 'occidentale': italiana, inglese, americana ecc.
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Amy Winehouse

Messaggio da KyoSaku »

non piace M Jackson come cantante però come ballerino era veramente fantastico! mi piaceva molto come eseguiva il moon walk *________* che ha inventato lui stesso.
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Amy Winehouse

Messaggio da lucifer273 »

URGH! ha scritto:mj era un artista a tutto tondo che ha iniziato a fare musica fin da quando è nato, ha rivoluzionato il mondo del pop e sul palco scenico era spettacolare (se pensi che ancora oggi la gente si ispira a lui per le coreografie) non credo che le due cose si possano paragonare
lucifer273 ha scritto:Amy per me è stata molto contro corrente è ha rilanciato la moda soul e vintage
ecco appunto, ha rilanciato ma non si è inventata niente
MJ ha rappresentato qualcosa di nuovo ma davvero NON HA INVENTATO nulla di suo...tutto fatto dai famigliari quando era un bambino e quando è cresciuto aveva miliardi di consulenti,scenografi e coreografi...che secondo te ha fatto da solo?XD era una marionetta più che altro..ed aveva gravi turbe psicologiche...per questo penso sia allo stesso livello di Amy,solo che lei ha avuto meno fortuna nella vita privata :s tuttto qui
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Amy Winehouse

Messaggio da KyoSaku »

lucifer273 ha scritto:
URGH! ha scritto:mj era un artista a tutto tondo che ha iniziato a fare musica fin da quando è nato, ha rivoluzionato il mondo del pop e sul palco scenico era spettacolare (se pensi che ancora oggi la gente si ispira a lui per le coreografie) non credo che le due cose si possano paragonare
lucifer273 ha scritto:Amy per me è stata molto contro corrente è ha rilanciato la moda soul e vintage
ecco appunto, ha rilanciato ma non si è inventata niente
MJ ha rappresentato qualcosa di nuovo ma davvero NON HA INVENTATO nulla di suo...tutto fatto dai famigliari quando era un bambino e quando è cresciuto aveva miliardi di consulenti,scenografi e coreografi...che secondo te ha fatto da solo?XD era una marionetta più che altro..ed aveva gravi turbe psicologiche...per questo penso sia allo stesso livello di Amy,solo che lei ha avuto meno fortuna nella vita privata :s tuttto qui
scusa, ma che stai dicendo?!
il supporto all'inizio della sua famiglia è stato sicuramente il trampolino di lancio, ma se non avesse creato qualcosa di nuovo, con le sue idee, sicuramente non sarebbe andato da nessuna parte o avrebbe ottenuto risultati mediocri.
molti ballano grazie a MJ...
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Amy Winehouse

Messaggio da Andrea1306 »

^Pure la Tettamura canta per lui xD
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Amy Winehouse

Messaggio da URGH! »

lucifer273 ha scritto: MJ ha rappresentato qualcosa di nuovo ma davvero NON HA INVENTATO nulla di suo...tutto fatto dai famigliari quando era un bambino
e allora trovamelo un altro bambino di 10 anni che canta e balla come mj e che fa il leader di un gruppo di successo -.- e poi è ovvio che ogni musicista ha un trampolino di lancio, ma questo non significa che sia solo grazie a questo che uno prosegue, se mj si fosse adagiato sugli allori come ami winehouse e avesse cantato ubriaco ad un live su due, ora nessuno saprebbe chi era, invece, nonostante i problemi che ha sempre avuto, non ha mai mischiato la vita privata con la carriera musicale... e non solo, sono stati i giornalisti a speculare come sciacalli sulla sua vita, perchè se uno vuole rifarsi da capo a piedi, ha tutto il diritto di farlo senza che il mondo gli rompa le scatole, visto che è perfettamente legale ed è una scelta personale, mentre amy ha sempre volutamente mostrato il lato peggiore della sua vita dando anche un pessimo esempio a chiunque la vedesse, perchè ormai si campa di "personaggio" più che non di musica....
lucifer273 ha scritto:quando è cresciuto aveva miliardi di consulenti,scenografi e coreografi...che secondo te ha fatto da solo?XD era una marionetta più che altro..
e allora questo lo possiamo allargare a tutto il mondo musicale, nessuno può fare le cose da solo, e comunque mj era un gran ballerino, perchè avrebbe dovuto affidare le coreografie a qualcun altro? e se anche fosse, evidentemente si è scelto di avere attorno la gente giusta, ed anche questa non è una cosa da poco! mi dispiace ma su questo argomento non ci troveremo mai d'accordo non concepisco come si possa paragonare la winehouse a michael.....
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Amy Winehouse

Messaggio da Andrea1306 »

Non andate fuori topic che poi succede di tutto çOç
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Amy Winehouse

Messaggio da URGH! »

non dico che la winehouse sia da buttare, dico solo che non la si può paragonare a michael, comunque tutto quello che volevo dire lo ho detto mi fermo qui che non voglio tirare avanti discussioni infinite xD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Amy Winehouse

Messaggio da lucifer273 »

Secondo me è il contrario...perchè paragonare un pedofilo/spostato mentale ad Amy è offensivo...ma ok queste sono posizioni personali e non si possono valutare ;)
A chi dice che Amy è stata un pessimo esempio se avete un'oretta...guardate questo https://www.mtv.it/news/news-detail.asp?idnews=31489 è esattamente quello che ha significato per me e per il mondo Amy Winehouse.Una grande ispirazione...riusciva a cacciare dall'anima i testi,e non aveva filtri..nessuna finzione e nessuna macchia...sono rammaricato per il fatto che molti pensano a lei solo per gl eccessi nel bere...cmq non hanno influito negativamente sulla sua discografia...Frank e Back to Black sono due capolavori...hanno un sound eccezzionale e tutto quello che dicono le canzoni di Amy è eterno.secondo me tra anni e anni ci ricorderemo ancora di quello che ha significato x noi...
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Amy Winehouse

Messaggio da URGH! »

lucifer273 ha scritto:Secondo me è il contrario...perchè paragonare un pedofilo/spostato mentale ad Amy è offensivo...ma ok queste sono posizioni personali e non si possono valutare ;)
due righe più su dici che è sullo stesso livello di amy, e 2 righe più giù dici che non si possono paragonare... mah -.- e poi è stato assolto dalle accuse di pedofilia.. e in quanto allo "spostato mentale" scusa eh, ma mi sembra che tu sia parecchio offensivo anche nei confronti della gente che ha davvero problemi mentali, quelli uno non se li va a cercare o.o non mi pare di aver offeso amy, ho detto solo che dava un brutto spettacolo di se stessa
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Amy Winehouse

Messaggio da lucifer273 »

su parlavo musicalmente,sotto a livello ""morale"" ecco spiegato tutto...si è stato prosciolto,ma davvero la situazione è stata sempre poco chiara...io dico solo che è molto più probabile che sia colpevole...e ho le mie motivazioni..poi che abbia avuto disagi ok..non sarà colpa sua,ma invece di imbottirsi di farmaci e psicotici poteva ricoverarsi in manicomio e farsi curare...come allo stesso modo Amy avrebbe dovuto disintossicarsi prima...
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Amy Winehouse

Messaggio da URGH! »

lucifer273 ha scritto:poi che abbia avuto disagi ok..non sarà colpa sua,ma invece di imbottirsi di farmaci e psicotici poteva ricoverarsi in manicomio e farsi curare...come allo stesso modo Amy avrebbe dovuto disintossicarsi prima...
beh scusa ma questi sono fatti suoi, chi siamo noi per giudicare? non è certo illegale assumere psicofarmaci, e poi chi ti dice che li prendeva? ._. e chissà, magari era in cura e glieli hanno ordinati ._.
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Amy Winehouse

Messaggio da lucifer273 »

é crepato per un cocktail di farmaci >.< aveva il fegato roso e devastato...
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Amy Winehouse

Messaggio da lucifer273 »

Non siamo nessuno per guidicare,ma tu hai ricacciato il "buon esempio" u.u allora è bene specificare...perchè MJ non è stato un buon esempio affatto o.o
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Amy Winehouse

Messaggio da KyoSaku »

lucifer273 ha scritto:Non siamo nessuno per guidicare,ma tu hai ricacciato il "buon esempio" u.u allora è bene specificare...perchè MJ non è stato un buon esempio affatto o.o
non mi pare che MJ prima della sua morte avesse fatto poi così tanto scalpore per il cattivo esempio! si chiacchierava su di lui quasi solo per lo sbiancamento chirurgico non per altro
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Amy Winehouse

Messaggio da Grifoncina »

Anche per la presunta pedofilia, anche se non ci ho mai creduto...
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/

Torna a “Musica Occidentale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot, Trendictionbot e 0 ospiti