Amy Winehouse

Forum dedicato alla musica 'occidentale': italiana, inglese, americana ecc.
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Amy Winehouse

Messaggio da KyoSaku »

Grifoncina ha scritto:Anche per la presunta pedofilia, anche se non ci ho mai creduto...
neanche io, per me la gente ci voleva speculare sopra; soprattutto il padre del bambino
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Amy Winehouse

Messaggio da URGH! »

KyoSaku ha scritto:
lucifer273 ha scritto:Non siamo nessuno per guidicare,ma tu hai ricacciato il "buon esempio" u.u allora è bene specificare...perchè MJ non è stato un buon esempio affatto o.o
non mi pare che MJ prima della sua morte avesse fatto poi così tanto scalpore per il cattivo esempio! si chiacchierava su di lui quasi solo per lo sbiancamento chirurgico non per altro
appunto... e poi non mi sembra che sia illegale assumere farmaci
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Amy Winehouse

Messaggio da lucifer273 »

Accanendosi in terapie che cambiano la propria carnagione..perchè ti vergogni di essere nero/diverso(nella sua testa eh) è cattivo esempio o.o molto più di drogarsi ,secondo me-poi ovviamente ognuno pensa diversamente
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Amy Winehouse

Messaggio da Last Angel »

lucifer273 ha scritto:Accanendosi in terapie che cambiano la propria carnagione..perchè ti vergogni di essere nero/diverso(nella sua testa eh) è cattivo esempio o.o molto più di drogarsi ,secondo me-poi ovviamente ognuno pensa diversamente
io la penso esattamente come te... è stato il peggior esempio di razzismo nei confronti della sua stessa razza o_O
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Amy Winehouse

Messaggio da URGH! »

se ragionassimo così allora i giapponesi che si rifanno gli occhi e il naso si vergognano di essere orientali?? o i milioni di occidentali che si abbronzano fino a bruciarsi la pelle e si fanno lifting su lifting si vergognano di essere caucasici?? ma dai andiamo, quelle sono scelte personali e poi non ha mai detto di vergognarsi di essere nero mi sembra, probabilmente si piaceva di più bianco, che problemi avete con questo?? ._. se diceste che stava molto meglio prima vi darei ragione, ma non siamo noi a decidere per gli altri.... mentre drogarsi è illegale e ti brucia il cervello, non ho fatto la morale proprio a nessuno io, voi, invece, mi sembra che vi stiate arrampicando sugli specchi
Ultima modifica di URGH! il 15 agosto 2011, 19:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Amy Winehouse

Messaggio da URGH! »

state attaccando mj come persona e state giudicando quelle che sono le sue scelte personali, mentre io non ho detto proprio niente contro amy, che bisogno c'era di arrivare a questo punto?
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Amy Winehouse

Messaggio da Last Angel »

allora secondo il tuo punto di vista anche drogarsi è stata una scelta sua, non è molto diverso...
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Amy Winehouse

Messaggio da URGH! »

no, ho detto che drogarsi è illegale e brucia il cervello fino a due righe più sopra, michael è morto per un cocktail di farmaci per l'insonnia probabilmente assunti accidentalmente in dose eccessiva che gli prescriveva il suo stesso medico =_= e se voleste approfondire il discorso del razzismo, vedrete che nelle interviste ha sempre negato di ripudiare le sue origini
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Amy Winehouse

Messaggio da Last Angel »

quello che dice è una cosa, quello che viene detto è un'altra '_'
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Amy Winehouse

Messaggio da URGH! »

e cos'è che viene detto scusa? non ti seguo ._.
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Amy Winehouse

Messaggio da Last Angel »

ho sbagliato a scrivere xD
volevo scrivere che quello che dice è una cosa, e quello che pensa è un'altra
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Amy Winehouse

Messaggio da URGH! »

allora anche io se andassi a farmi le lampade una volta al mese sarei razzista XD ma dai XD se mj fosse stato veramente razzista lo avrebbe detto pubblicamente, avrebbe fatto ancora più scalpore, e avrebbe avuto ancora più visibilità (perchè non importa che parlino bene o male, alla fine l'importante è fare scalpore) e poi tu sai per certo che lui mentiva? andiamo avanti con questo tuo ragionamento, anche kumi e ayumi, che si sono rifatte gli occhi, si vergognavano di essere asiatiche e hanno voluto occidentalizzarsi ripudiando le loro origini? XD i giornalisti speculano sulle vite delle star tirando fuori quello che vogliono, vero o falso che sia, visto che è il loro lavoro, per come la vedo io mj ha fatto i suoi sbagli come ogni essere umano, ma essendo una star hanno voluto tirare fuori storielle su storielle facendo leva sulla curiosità della gente, mj è stato assolto dalle accuse di pedofilia, i suoi debiti sono stati ripagati, le operazioni chirurgiche erano le sue personali scelte, ed è morto per aver assunto accidentalmente farmaci, e questo è tutto.... se poi a te va di credere alle speculazioni dei giornalisti fai pure
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Amy Winehouse

Messaggio da Grifoncina »

Non solo la pelle... Michael Jackson si era rifatto praticamente tutto. XD Però va beh non vuol dire molto, lui di certo non pensava di morire, anche se é passato 300 volte dal chirurgo plastico, mentre nel caso di Amy é stata una morte inevitabile e annunciata con droga e alcool a tutto spiano.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Amy Winehouse

Messaggio da URGH! »

ah, e poi era talmente razzista, che scrisse il singolo We are the world che andò in beneficenza per le persone povere dell'africa :°D
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone

Torna a “Musica Occidentale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti