I Luzmelt sono una band visual kei sotto contratto con la casa discografica indie Starwave Records. La loro musica è il tipico mix visual kei di rock con alcuni elementi di pop elettronico e metal uniti dalla voce del cantante profonda ed esagerata. Secondo la Starware, il gruppo rappresenta l'oscurità e la luce ricercata dalle persone che hanno perso il cuore.
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
Mi piaceva alvune vecchie canzoni...le primissime...tipo Lunartail <3 poi li ho persi di vista...col passaggio dalla starwave alla "bo" hanno cambiato stile mi pare...
lucifer273 ha scritto:Mi piaceva alvune vecchie canzoni...le primissime...tipo Lunartail <3 poi li ho persi di vista...col passaggio dalla starwave alla "bo" hanno cambiato stile mi pare...
beh si qualcosa noto anche io che è cambiato... però credo che il cambiamento ogni tanto sia inevitabile.
Beh penso che non sia facile se non hanno molto seguito fuori dal Giappone scovarli... cioè Ele è una maga a beccare tutte le band più sconosciute del sol levante...
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
Erano della cricca di Kiwamu...quindi abbastanza infognati >.< sono gruppi che in genere o puntano all'america o al nord europa e qui vengono calcolati ben poco ahimè